"Un gesto scellerato" - Live Sicilia

“Un gesto scellerato”

"L'estremo gesto di chi nel fuggire via brucia i pozzi". Così il deputato regionale del Pd Pino Apprendi (nella foto) spiega la decisione della giunta regionale di nominare un commissario straordinario all'Irsap.

Apprendi sulla nomina all'Irsap
di
1 min di lettura

“La nomina di un nuovo commissario all’Irsap, è l’estremo gesto di chi nel fuggire via brucia i pozzi. Un gesto scellerato che trova giustificazione nel volere delegittimare Alfonso Cicero dirigente e attuale commissario che ha avuto il coraggio di fare emergere gravi situazioni di pessima amministrazione”. Lo dice Pino Apprendi deputato Ars vicepresidente commissione attività produttive. “Continuate con questo gioco, continuate a farvi le vostre nomine, siete ubriachi di voi stessi. – aggiunge – Nemmeno la peggiore democrazia cristiana ha fatto peggio di voi a chiusura di legislatura. Lo sfregio non è fatto a Marco Venturi, persona onesta, corretta e irreprensibile, ma ai siciliani che hanno creduto nel cambiamento”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI