La denuncia di Grande Sud: |Alfano vuole garanzie per Cascio - Live Sicilia

La denuncia di Grande Sud: |Alfano vuole garanzie per Cascio

La coordinatrice nazionale dei Club di Grande Sud, Costanza Castello (nella foto), in una nota, spiega come all'interno della coalizione nessuno "ha mai posto una questione legata alle poltrone" ad esclusione del segretario nazionale del Pdl.

E' guerra per le poltrone
di
1 min di lettura

“Le alleanze durature devono basarsi necessariamente sul principio della verità. E’ giunto il momento di fare chiarezza, nonostante Gianfranco Micciché mi abbia pregato più volte di non esprimermi a riguardo: nessuno da Grande Sud al Partito dei siciliani, da Leontini al Pid, ha mai posto una questione legata alle poltrone. L’unico che ha chiesto delle garanzie per un suo uomo è stato il segretario del Pdl Angelino Alfano: il garantito Francesco Cascio”. Lo sostiene la coordinatrice nazionale dei Club di Grande Sud Costanza Castello, riferendosi all’alleanza tra i partiti di centrodestra, in fase di costruzione, in sostegno di Nello Musumeci, candidato alla Presidenza della Regione siciliana “Il futuro – aggiunge Castello – si costruisce sulle verità. Le menzogne e le insinuazioni creano solamente rancori e incomprensioni. E’ bene voltare pagina ponendo al centro del dibattito le idee per creare sviluppo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI