L'auto della polizia |nel parcheggio del disabile - Live Sicilia

L’auto della polizia |nel parcheggio del disabile

Riceviamo e pubblichiamo una segnalazione con foto a corredo. "Sono una giovane portatrice di handicap con qualche problema motorio che quotidianamente si trova a subire discriminazioni di qualunque tipo" scrive una lettrice di LiveSicilia che sottolinea, però, come "quando la 'vastasaria' la commette un tutore dell’ordine brucia ancor di più".

Le segnalazioni dei nostri lettori
di
1 min di lettura

Una nostra lettrice ha inviato alla redazione alcune foto scattate in sequenza il 20 agosto alle ore 15.15 davanti al parcheggio riservato ai portatori di handicap di via Emerico Amari, a Palermo, all’altezza del civico 32.

E scrive: “Io sono una giovane portatrice di handicap con qualche problema motorio che quotidianamente si trova a subire discriminazioni di qualunque tipo… essere discriminata perché donna nel 2012 è possibile, esser discriminata perché si è un essere pensante con un discreto bagaglio culturale nel 2012 è possibile, come lo è perché si è portatrice di handicap… ma non voglio parlare in questa sede di questo, mi preme far venire alla luce un’altra problematica: l’inciviltà dei miei concittadini. Nel caso specifico ce l’ho con gli avventori del bar Bristol che occupano abusivamente con macchine e motorini sia il posto riservato al civico 32 che quello di fronte, nell’altro lato della carreggiata… per non parlare di quelli che parcheggiando in seconda fila bloccandone l’accesso, come nel caso in questione, o ne bloccano l’uscita”.

“Però – sottolinea la lettrice – quando la “vastasaria” la commette un tutore dell’ordine brucia ancor di più. Ho inviato le stesse foto al comando della polizia municipale e al nostro caro sindaco, sono in attesa di un loro riscontro, ma come sempre non cambierà nulla e continuerò a interfacciarmi con la stupidità, l’arroganza e la maleducazione dei miei concittadini”.

Ecco le foto inviate in redazione:

Clicca per ingrandire

Clicca per ingrandire

Clicca per ingrandire


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI