Un manifesto per il Pdl - Live Sicilia

Un manifesto per il Pdl

Dore Misuraca, Giuseppe Castiglione e Domenico Nania si sono incontrati per fare il punto sulle prossime regionali. In cantiere un manifesto di punti programmatici da sottoporre a Musumeci mentre si allontana l'idea di una seconda lista per rafforzare, invece, quella del candidato presidente.

Vertice dei coordinatori a Giardini Naxos
di
1 min di lettura

Il Pdl siciliano prepara un manifesto di punti programmatici da proporre al candidato Nello Musumeci. Lo presenteranno la settimana prossima in una conferenza stampa congiunta i tre co-coordinatori Dore Misuraca, Giuseppe Castiglione e Domenico Nania, che oggi si sono visti a Giardini Naxos per parlare delle regionali. Sul tavolo anche il tema delle liste. Il partito potrebbe rinunciare alla seconda lista per concorrere con gli alleati – soprattutto Pid, Destra e Fare Futuro – alla formazione di una forte lista del presidente. Si è parlato anche del rapporto con l’alleato Miccichè e con i lombardiani di Giovanni Pistorio: Misuraca avrebbe insistito per smussare le polemiche dei giorni scorsi e lavorare a una maggiore armonia della coalizione.

Intanto, oggi ha fatto molto discutere nel centrodestra l’intervista a Live Sicilia di Gianpiero D’Alia, che ha parlato di ‘attacchi nazisti’ a Rosario Crocetta, parole criticate da diversi esponenti di centrodestra come Gianpiero Cannella oggi sui social network.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI