Cosa c'è in Sicilia| Taccuino del 26 agosto - Live Sicilia

Cosa c’è in Sicilia| Taccuino del 26 agosto

Avvenimenti previsti in Sicilia per domenica 26 agosto 2012

1) RAFFADALI (AG) – Villaggio della Gioventù ore 09:00 L’Arcivescovo di Agrigento Francesco Montenegro visiterà il Villaggio della Gioventù di Raffadali. Ad accogliere il prelato ci sarà il sindaco Giacomo Di Benedetto con la giunta ed il direttore artistico Giovanni Gentile.

2) CEFALU’ (PA) – Municipio, corso Ruggiero 139 ore 18:00 Conclusione della rassegna Incontri d’Estate 2012, con ‘Amarcord (m’arricuordu)’. Nel corso della manifestazione si svolgerà una mostra di oggetti e foto d’epoca. Alle 21.00, nella Terrazza della Corte delle Stelle, Corso Ruggero, saranno proiettati i lavori di Franco Turdo, sulla Cefalù degli anni ’60 e ’70. Seguirà un’esibizione del gruppo degli Apaches.

3) ISPICA (RAGUSA) – Villa Anna ore 21:00 Nell’ambito della VII stagione concertistica Ibla Classica International si svolgerà la manifestazione “Eccellenze iblee in musica a Villa Anna”. Nel corso della serata verrà conferito il premio speciale alla pianista Chiara Rizza, come giovanissimo talento ibleo al pianoforte nella musica classica.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI