Il capitano non basta| Von Bergen spaesato - Live Sicilia

Il capitano non basta| Von Bergen spaesato

Le valutazione di Livesicilia sulla prestazione dei rosanero sconfitti in casa 0-3 dal Napoli.

LE PAGELLE
di
2 min di lettura

Ujkani 5 Incerto e impaurito, lo si capisce già dai primi minuti. Ha colpe nei gol di Hamsik e Maggio. Deve assolutamente ritrovarsi.

Cetto 5 Aveva giocato poco in una difesa a tre e dimostra di non essere pronto. Quasi sempre in ritardo.

Von Bergen 4,5 Esordio da dimenticare per l’ex Cesena. Non è mai sul pezzo, non fa ripartire i compagni e sbaglia anche passaggi elementari.

Munoz 5,5 Viene schierato a sorpresa da Sannino ma non riesce quasi mai ad arrestare la corsa dei suoi dirimpettai. Deve giocare da centrale e basta.

Pisano 6 Lotta tanto, va vicino al gol e in fase offensiva spinge tanto. Un po’ impacciato in quella difensiva, ma se oggi il Palermo ha perso non è certamente colpa sua.

Barreto 5,5 A volte la corsa e il sudore non bastano. Il paraguayano lavora tanto, ma a centrocampo serve qualità, serve far girare palla e riuscire a dialogare con i compagni. Lui non lo fa perfettamente.

Donati 5 Oggi è mancato anche lui. Poche idee e poca inventiva. Viene sostituito tra i fischi.

Brienza s.v Gioca solo mezz’ora e poi si fa male. Non è comunque mai entrato in partita.

Bertolo 5 Gioca da esterno ma spesso abbandona la sua posizione per giocare in altre zone di campo. Disordinato.

Hernandez 5 Viene assolutamente travolto dai difensori partenopei che non gli permettono nulla. Tocca pochissimi palloni e quando lo fa, sbaglia. Da rivedere.

Miccoli 5,5 Ci prova con alcune conclusioni dalla distanza ma non riesce a graffiare. Oggi è mancato soprattutto il suo lampo.

Migliaccio 6,5 E’ strano, ma oggi il migliore in campo tra i rosanero è proprio lui. Entra dopo l’infortunio di Brienza e cerca di chiudere i buchi di centrocampo. Forse andrà via, ma un Migliaccio in squadra è sempre utile.

Rios 6 Gioca poco ma fa vedere che in questo Palermo può tranquillamente fare il titolare. Con un po’ di condizione in più, può fare bene.

Budan s.v Solo cinque minuti in campo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI