Da domani si pensa al Carpi |Ultimi giorni per abbonarsi - Live Sicilia

Da domani si pensa al Carpi |Ultimi giorni per abbonarsi

In casa granata la concentrazione è massima in vista dell'esordio in campionato previsto per domenica prossima. Dopo gli sforzi sostenuti in estate per rinforzare l'organico, patron Morace (nella foto) spera di poter lottare per quella promozione in B solamente sfiorata nella passata stagione.

LEGA PRO, QUI TRAPANI
di
1 min di lettura

In casa Trapani è tempo di pensare all’esordio in campionato contro il Carpi. A partire da domani, infatti, i granata riprenderanno l’attività con una doppia seduta che sarà incentrata sulla parte atletica la mattina e su tattica e tecnica nel pomeriggio. Quello contro gli emiliani sarà un banco di prova importante, che fornirà le prime indicazioni sul valore di una squadra costruita con l’obiettivo di puntare al salto di categoria.

Non a caso Filippi e compagni si presenteranno ai nastri di partenza tra le big del torneo, ma non sarà semplice tenere testa ai favori del pronostico. I siciliani dovranno fare i conti con avversarie attrezzate per stazionare ai vertici della graduatoria tra cui Cremonese, Lecce, Portogruaro e Albinoleffe. Servirà attenzione lungo l’arco dell’intera stagione, i margini di errore sono limitati se non addirittura nulli.

Tra i tifosi l’entusiasmo è alle stelle, dopo l’amaro epilogo della scorsa annata i supporters granata sono pronti a vivere un nuovo campionato a sostegno di squadra e società. La campagna abbonamenti, che si concluderà a fine mese, dovrebbe confermare in termini numerici la fiducia della gente di Trapani nei confronti del club guidato da Vittorio Morace. Gli ingredienti per fare bene ci sono tutti, adesso serve tramutare le aspettative in realtà.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI