La casa di moda "Caractère" |Sceglie ancora Eva Riccobono - Live Sicilia

La casa di moda “Caractère” |Sceglie ancora Eva Riccobono

La prestigiosa casa di moda ha confermato la palermitana come testimonial per la prossima stagione. Ecco una fotogallery della Riccobono.

La modella siciliana
di
1 min di lettura

La prestigiosa casa di moda Caractère riconferma Eva Riccobono come testimonial della stagione autunno/inverno 2012-2013. Il set è stato allestito al 31esimo piano del Pirellone, il noto grattacielo milanese sede anche della Regione Lombardia. E’ un agosto da prima pagina per la modella palermitana che ha anche rilasciato un’intervista scandalosa che ha fatto il giro del mondo.

In quell’occasione Eva si è raccontata senza esitazioni ed è così che è apparso il volto umano di una delle donne più belle della moda. Eva non è stata soltanto passerelle e flash ma ha avuto anche un’adolescenza ‘rasta’, come lei stessa l’ha battezzata davanti ai giornalisti. Un periodo dominato “da tante canne, ero da centro sociale – ha continuato la bella palermitana – Ho provato la coca e anche l’ecstasy ma perché svegliarmi distrutta ogni mattina e non riuscire ad alzarmi?”.

Vicende ormai lontane nella memoria della nota modella oggi anche presentatrice televisiva di ampio respiro. E così, dall’annunciato addio alle passerelle ma non dalla moda, al grande rientro per Caractère. I lineamenti perfettamente disegnati, i tratti delicati della palermitana hanno inevitabilmente catturato l’attenzione di Anthony Maule, uno dei più grandi fotografi inglesi di inestimabile talento visivo, scelto proprio da Caractère come direttore artistico della campagna. La richiestissima Riccobono sembra infatti interpretare ad hoc lo stile della nota casa di moda del gruppo Miroglio, che vanta punti vendita in tutto il mondo, regalando all’obiettivo una bellezza sofisticata ma moderna.

Il suo successo è ormai inarrestabile e con il si alla nuova stagione di moda firmata Caractère, subentra a volti celeberrimi della moda mondiale come Ines Sartre, Valeria Mazza, Helena Christensen e l’ex première dame Carla Bruni.

Ecco una fotogallery della Riccobono.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI