Pdl, a Palermo| Simona Vicari commissario - Live Sicilia

Pdl, a Palermo| Simona Vicari commissario

Angelino Alfano, segretario del Popolo della libertà, su proposta dei coordinatori regionali, ha nominato l'ex sindaco di Cefalù commissario provinciale del partito a Palermo.

La nomina di Angelino Alfano
di
1 min di lettura

“Rivolgo a Simona Vicari i miei migliori auguri di buon lavoro, nella consapevolezza che svolgerà l’incarico affidatole interpretando, come del resto la sua storia politica testimonia, i valori del Popolo della Libertà. Un ringraziamento va a Francesco Scoma per il grande impegno che fino ad oggi ha profuso nel partito in provincia di Palermo”. Lo afferma Angelino Alfano, segretario del Popolo della libertà che su proposta dei coordinatori regionali del PdL siciliano, Giuseppe Castiglione, Dore Misuraca e Domenico Nania, ha nominato commissario del partito in Provincia di Palermo la senatrice Simona Vicari. L’esigenza di nominare un commissario – si legge nella nota – è maturata in seguito all’autosospensione, prevista dall’articolo 4 del regolamento sulle incompatibilità, dell’onorevole Francesco Scoma, candidato alle prossime elezioni regionali.

La nomina della Vicari è “un ulteriore segnale di vitalità del nostro partito in vista delle imminenti elezioni regionali”, secondo il co-coordinatore regionale Dore Musiraca, che esprimendo apprezzamento per “la professionalità, l’equilibrio e la competenza della senatrice Vicari”, ringrazia Scoma per il lavoro svolto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI