Posteggiatori abusivi allo stadio| Scattano cinque maxi multe - Live Sicilia

Posteggiatori abusivi allo stadio| Scattano cinque maxi multe

Il blitz della polizia municipale è scattato nei pressi dello stadio. In occasione della partita Palermo-Napoli sono stati individuati cinque parcheggiatori.

STADIO RENZO BARBERA
di
1 min di lettura

Pugno duro della polizia municipale nei confronti dei parcheggiatori abusivi in città, che specie in occasioni delle manifestazioni sportive stazionano nei pressi degli impianti, come è avvenuto ieri sera dalle parti dello stadio Renzo Barbera. Nel corso della partita tra Palermo e Napoli, infatti, sono stati cinque i posteggiatori individuati tra via Croce Rossa (all’altezza della rotonda di Piazza Giovanni Paolo II), viale del Fante (nel tratto prospiciente lo Stadio delle Palme), via Praga (all’angolo con via Ausonia) ed in Via Belgio. In azione, gli uomini del nucleo anti-posteggiatori, che in borghese hanno accertato lo svolgimento dell’attività abusiva, identificando i cinque posteggiatori. Per ogni abusivo è scattata la multa di 726 euro, oltre al sequestro dei proventi dell’attività, per un totale di 75 euro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI