Tentano la rapina al supermarket| In manette quattro giovani - Live Sicilia

Tentano la rapina al supermarket| In manette quattro giovani

Nel mirino, ancora una volta, un punto vendita della catena di supermercati "Fortè". Tre degli arrestati sono minorenni.

PALERMO, VIA BADIA
di
1 min di lettura

La polizia ha arrestato quattro ragazzi di 15, 16, 17 e 20 anni, per una tentata rapina al supermercato “Forté” di via Badia. Il negozio, solo nell’ultimo mese, era stato rapinato tre volte, perciò è stato organizzato un servizio di appostamento e osservazione da un gruppo di agenti che, in incognito e fingendosi clienti, hanno cercato di prevenire ulteriori blitz. Ai poliziotti non è sfuggito che due giovani si aggiravano tra gli scaffali in modo sospetto.

Dopo aver fatto una piccola spesa, si sono messi in coda alla cassa e hanno preso a guardare i soldi nel registratore, poi sono usciti. Ad aspettarli all’esterno altri due ragazzi, uno con indosso una maglietta con le maniche lunghe, indumento insolito vista la stagione. I quattro, forse avendo notato la presenza dei poliziotti si sono allontanati, ma, bloccati, sono stati trovati con un coltello da cucina e passamontagna ricavati dal tessuto di pantaloni forati all’altezza degli occhi. Portati alla Mobile, hanno confessato di essere andati nel negozio per la rapina e di avere fatto un sopralluogo preparatorio. Si indaga per accertare se gli arrestati siano gli autori degli altri colpi


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI