E' morto il ragazzo| finito su una buca con la moto - Live Sicilia

E’ morto il ragazzo| finito su una buca con la moto

L'incidente è avvenuto domenica notte in via Messina Marine: un avvallamento (nella foto) avrebbe fatto sbandare il giovane, arrivato in ospedale in gravissime condizioni.

E’ morto dopo ventiquattro ore d’agonia Antonio Borrello, il ragazzo di 31 anni che domenica notte è finito su un avvallamento con il suo ciclomotore. Il giovane stava percorrendo la via Messina Marine a bordo del suo Honda Chiocciola, quando all’altezza del civico 448 è uscito fuori strada, probabilmente proprio in seguito all’impatto con l’irregolarità stradale, adesso sotto accusa.

Secondo la ricostruzione degli uomini dell’Infortunistica della polizia municipale, Borrello avrebbe perso il controllo del mezzo per poi essere sbalzato dalla sella: violentissimo l’impatto con l’asfalto, al punto che le sue condizioni erano state immediatamente considerate gravissime. Ricoverato in prognosi riservata al reparto di Medicina d’Urgenza del policlinico, il suo cuore ha smesso di battere oggi, nel primo pomeriggio. “Entro poche ore – come precisano dalla polizia municipale – prenderanno il via le indagini”. Si dovrà accertare quanto l’avvallamento stradale abbia influito sul tragico episodio che è costato la vita al ragazzo.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI