Giorgi domani a Palermo |Ziegler, si tratta sull'ingaggio - Live Sicilia

Giorgi domani a Palermo |Ziegler, si tratta sull’ingaggio

Il centrocampista del Novara sarà a disposizione di Sannino da domani, ai piemontesi andrà Mehmeti. Perinetti mantiene frequenti contatti con la Juventus per Ziegler che avrebbe dato la sua disponibilità a spalmare su più anni il suo ingaggio. Torino e Genoa vogliono Donati, ma il procuratore del regista assicura: "Per il Palermo Massimo è incedibile".

IL MERCATO DEL PALERMO
di
2 min di lettura

Luigi Giorgi è un giocatore del Palermo. Palermo e Novara hanno raggiunto l’accordo per uno scambio sulla base di prestiti secchi. Al club piemontese andrà Agon Mehmeti. A breve l’ufficialità dello scambio. Giorgi dovrebbe essere a Palermo già domani mattina e mettersi a disposizione di Sannino; il centrocampista sarà arruolabile anche per la gara di domenica sera contro la Lazio allo stadio Olimpico.

Fronte terzino: Palermo che continua a tenere vivi i contatti con la Juventus per Ziegler. Il problema sarebbe l’ingaggio che l’ex sampdoriano percepisce, ma secondo ambienti torinesi il problema potrebbe essere risolto dalla disponibilità dell’esterno sinistro a spalmare il suo ingaggio su più stagioni pur di cambiare aria. La società rosanero ci sta pensando, ma valuta anche le alternative. Non è definitivamente chiusa la pista che porta a Mesbah, anche se sul giocatore del Milan ci sono altri club come il Torino. Si tira fuori invece il Marsiglia. Perinetti valuta anche la possibilità di arrivare a Llama del Catania, oggi dovrebbe andare in scena un incontro a Milano, ma ovviamente per una possibile fumata bianca si dovrà attendere l’ultimo giorno della sessione.

Oggi dovrebbe essere il giorno decisivo per la partenza di Di Matteo: su di lui il Vicenza e anche il Pescara, suo ex club. Il Palermo invece di cederlo in prestito vorrebbe una soluzione a titolo definitivo, ma in un mercato arido e con pochi soldi, è quasi un’impresa. Altro partente è Carlos Labrin che potrebbe andare all’Hapoel Tel Aviv; affare quasi fatto, a breve l’ufficialità.

Altro giocatore inserito in possibili trattative di mercato è Massimo Donati, su di lui ci sarebbero il Torino e il Genoa. Perinetti lascia la porta aperta, anche se l’agente del calciatore è certo che il suo assistito non si muoverà da Palermo: “Genoa? Non li ho mai sentiti – afferma Andrea D’Amico – e nemmeno il Torino. Nelle scorse settimane si era fatta avanti l’Atalanta, ma poi hanno risolto prendendo Biondini. Il Palermo reputa Donati incedibile”. Se arriva il terzino – e sicuramente arriverà – dovrebbe partire anche Garcia. Su di lui si sarebbe mosso il Novara, ma tutto potrebbe sbloccarsi nelle ultime battute di mercato.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI