Incidente mortale al Foro italico |Anziano investito da un centauro - Live Sicilia

Incidente mortale al Foro italico |Anziano investito da un centauro

Il sinistro è avvenuto all'altezza della nota gelateria "Ilardo". Saverio La Piana, 71 anni, è stato travolto da una moto. Ancora da accertare la dinamica dei fatti ma dai primi rilievi della polizia municipale la causa sarebbe addebitabile all'alta velocità del veicolo.

Stava attraversando la strada all’altezza della nota gelateria Ilardo, al Foro Italico di Palermo, quando è stato travolto da una moto che l’ha ridotto in fin di vita. E’ deceduto a quattro ore dall’impatto Saverio La Piana, 71enne palermitano. Ancora da accertare se l’uomo stesse attraversando sulle strisce pedonali, vicine al luogo dell’impatto. Una delle prime ipotesi degli uomini dell’Infortunistica della polizia municipale è che a causare l’incidente sia stata l’alta velocità della moto: il centauro, che ha riportato soltanto lievi ferite, non sarebbe riuscito a rallentare. L’anziano è stato trasportato all’ospedale Civico e ricoverato alla seconda Rianimazione, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Sempre nella serata di ieri, ad essere investito è stato anche un bambino di otto anni. L’incidente è avvenuto in via Niccolò Spedalieri, dove il piccolo, rincorrendo un pallone, è stato travolto, anche in questo caso, da uno scooter. Soltanto qualche escorazione, ma tanta paura per il bambino, trasportato da un’ambulanza del 118 all’ospedale Di Cristina.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI