Ingroia: Per ora non mi candido |e mai in nome di partiti - Live Sicilia

Ingroia: Per ora non mi candido |e mai in nome di partiti

Il magistrato palermitano, al margine della presentazione di un suo libro a Massa Carrara dichiara: "Non mi pare che allo stato ci siano le condizioni per mie candidature in generale, ma certamente mai sotto le bandiere di un partito"

REGIONALI
di
1 min di lettura

“E’ escluso che possa candidarmi in nome di liste o sigle di partiti. Non mi pare che allo stato ci siano le condizioni per mie candidature in generale, ma certamente mai sotto le bandiere di un partito”. Così il magistrato palermitano Antonio Ingroia ha risposto ai giornalisti a margine della presentazione del suo libro ‘Palermo’ a Pontremoli (Massa Carrara). Ai giornalisti che gli chiedevano se ci sia quindi la possibilità di una candidatura ‘civica’, Ingroia ha ribadito: “Diciamo che non vedo, per ora, le condizioni che questo sia. E’ escluso che possa essere candidato di una sigla di partito. Non mi pare ancora che per ora ci siano i presupposti per altre cose. Sul terreno ci sono già candidati di primo livello che possono fare meglio di me”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI