Città in festa per la donna centenaria - Live Sicilia

Città in festa per la donna centenaria

Grande festa a Palazzolo per Carmela Calleri (nella foto) che nella serata di ieri ha spento la sua centesima candelina. Presenti all'evento familiari, amici ed autorità.

PALAZZOLO ACREIDE
di
1 min di lettura

Grande festa a Palazzolo Acreide per la centenaria Carmela Calleri. La donna, nata il 29 agosto del 1912, ha festeggiato l’importante traguardo raggiunto con una messa ed una cena presso la sua abitazione. Presenti all’evento le figlie dell’anziana donna, Maria e Silvana, i nipoti Stefania, Giuditta e Luca e tanti amici di famiglia. Durante la messa, celebrata dal parroco di San Sebastiano don Angelo Caligiore, è stata messa in evidenza la storia della centenaria ed il forte legame con  la comunità e la propria famiglia.

Entusiasmo visibile per la signora Calleri che, al termine della funzione, ha canticchiato anche un canto di lode alla Madonna. Il vicesindaco Paolo Sandalo, intervenuto all’importante evento, dopo aver donato una targa alla donna ha dichiarato: “Essere qui presente è un piacere. I centenari sono un patrimonio importante per la città di Palazzolo Acreide perchè mantengono viva la storia comune”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI