Gambino disponibile col Carpi |Ceduti Sassano e Vitale - Live Sicilia

Gambino disponibile col Carpi |Ceduti Sassano e Vitale

E' giunto, infine, il transfert per l’impiego dell'attaccante italo-tedesco (nella foto), che dovrebbe trovare posto sin dal primo minuto. Non saranno della partita l'infortunato Docente e lo squalificato Mancosu. Mercato: nessuna novità sul fronte Comini, domani giornata decisiva.

LEGA-PRO, TRAPANI VERSO L'ESORDIO
di
1 min di lettura

Allenamento pomeridiano allo stadio per il Trapani in vista del primo impegno in campionato contro il Carpi. Il programma prevede prima una parte atletica e poi esercitazioni sul terreno di gioco, a seguire è prevista anche una sgambatura con la formazione Berretti. Domani la preparazione proseguirà sempre con un allenamento nel pomeriggio, con sede ancora da stabilire.

Per la sfida contro gli emiliani certa l’assenza di Emilio Docente, che non riuscirà a recuperare dall’infortunio casalingo rimediato martedì. Non sarà del match neanche Mancosu, out per squalifica, mentre è ormai pronto Ficarrotta, rientrato in gruppo martedì e pronto a scendere in campo qualora Boscaglia decidesse di impiegarlo.

Mercato: in attesa di sviluppi sul fronte Comini, il club di via Orlandini ha definito due operazioni in uscita. L’attaccante Pierantonio Sassano e il centrocampista Giuseppe Vitale, infatti, sono stati ceduti in prestito. Il primo giocherà con l’Aprilia, compagine di Seconda Divisione, mentre il secondo si è accasato al Licata, squadra che disputa il campionato di serie D. E’ giunto, infine, il transfer per l’impiego di Salvatore Gambino, che pertanto domenica sarà abile e arruolabile.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI