Incidente nel ragusano, ferito un ciclista - Live Sicilia

Incidente nel ragusano, ferito un ciclista

Intorno alle ore 7 di ieri, una Mazda ed una bicicletta si sono scontrate sulla Sp 18 che collega Santa Croce Camerina a Vittoria.

LA VITTIMA UN 63ENNE DI COMISO
di
1 min di lettura

Incidente stradale ieri mattina, intorno alle ore 7, tra una Mazda ed una bicicletta sulla Sp 18 che collega Santa Croce Camerina a Vittoria. Come riporta l’edizione odierna de “La Sicilia”, i due mezzi viaggiavano entrambi verso Scoglitti.

Per cause ancora in corso di accertamento, l’auto avrebbe tamponato la bici e sarebbe stato proprio il ciclista, B. P. 63enne di Comiso, ad avere la peggio, riportando nella cadute numerose ferite e traumi giudicati guaribili in 15 giorni. Illeso, invece, il conducente dell’auto, un vittoriese di 59 anni.

Non è il primo incidente che si verifica nel ragusano nel corso dell’estate. Il rischio è che le vittime sulla strada diventino una costante, occorre trovare delle soluzioni per evitare ulteriori incidenti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI