Scoperta piantagione di canapa, |fermato un autotrasportatore - Live Sicilia

Scoperta piantagione di canapa, |fermato un autotrasportatore

La coltivazione illegale era all’interno di un magazzino nei pressi dell’abitazione dell’uomo, in contrada Madonna Cava Bufalata. Gli agenti hanno trovato trentacinque piante adulte di cannabis indica alte circa tre metri.

A MARSALA
di
1 min di lettura

Una piantagione di canapa indiana è stata scoperta nell’agro marsalese dalla polizia che ha posto in stato di fermo Gaspare Genna, autotrasportatore di 64 anni. Come riporta l’edizione odierna de “La Sicilia”, all’uomo, in attesa del processo per direttissima, sono stati concessi gli arresti domiciliari.

La coltivazione illegale era all’interno di un magazzino nei pressi dell’abitazione dell’uomo, in contrada Madonna Cava Bufalata. Gli agenti hanno trovato trentacinque piante adulte di cannabis indica alte circa tre metri. La piantagione era collegata ad un impianto di irrigazione.

La scoperta è arrivata a seguito di informazioni raccolte dai poliziotti nel corso delle attività investigative volte a contrastare il fenomeno. Pare, infatti, che fonti confidenziali abbiano rivelato la presenza delle piantagioni nel magazzino dell’uomo, consentendo agli agenti di intervenire quasi a colpo sicuro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI