Alessandra Giammanco| nominata commissario - Live Sicilia

Alessandra Giammanco| nominata commissario

Dirigente dell’assessorato alle Autonomie locali nominata da Nicola Vernuccio. Prende il posto di Mimmo Turano (nella foto). La soddisfazione di Paolo Ruggirello: "una scelta che è assoluta garanzia di trasparenza e legalità".

Provincia di Trapani
di
1 min di lettura

Alessandra Giammanco, dirigente dell’assessorato alle Autonomie locali, è il nuovo commissario della provincia di Trapani, dopo le dimissioni Mimmo Turano. Lo rende noto il  capogruppo dell’Mps all’Ars, Paolo Ruggirello che aveva invitato l’assessore alle Autonomie locali, Nicola Vernuccio, a provvedere con celerità alla nomina dei commissari per sostituire i candidati alle elezioni regionali del 28 ottobre.

“Ha già avuto mandato ed è operativo, così, il commissario per la provincia di Trapani – dice Ruggirello – una scelta che è assoluta garanzia di trasparenza e legalità al fine di scongiurare il rischio di continuità con un’amministrazione che ha lasciato tanti sospetti e sollevato critiche per la carica di nomine conferite poco prima delle dimissioni del presidente”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI