Trapani, arriva anche Basso |Domenica sfida al Carpi - Live Sicilia

Trapani, arriva anche Basso |Domenica sfida al Carpi

Nel tardo pomeriggio di oggi il club di via Orlandini ha raggiunto l’accordo con il centrocampista offensivo di Chiavari (nella foto)g, nella scorsa stagione al Sorrento. Il suo arrivo permette a Boscaglia di completare la rosa che avrà come compito quello di tentare la scalata alla serie cadetta.

LEGA PRO, QUI GRANATA
di
1 min di lettura

Federico Comini no, Simone Basso sì. Si chiude con un ultimo colpo il mercato del Trapani, che nel tardo pomeriggio di oggi ha raggiunto l’accordo con il centrocampista offensivo di Chiavari, nella scorsa stagione al Sorrento. Il suo arrivo permette a Boscaglia di completare la rosa che avrà come compito quello di tentare la scalata alla serie cadetta. Immediatamente arrivato il visto di esecutività, Basso potrà essere impiegato già nella gara con il Carpi.

Nel frattempo prosegue la preparazione in vista della sfida contro gli emiliani. I granata si sono allenati nel pomeriggio al “Sorrentino”. Assente l’infortunato Docente, costretto a dare forfait per domenica, per il resto tutti a disposizione e arruolabili per il debutto in campionato, ad eccezione dello squalificato Mancosu.

Domani mattina rifinitura, diramazione della lista dei convocati ed al termine dell’allenamento conferenza stampa di Boscaglia. Nel frattempo è stata designata la terna per il match del “Provinciale”: a dirigere l’incontro è stato chiamato Vincenzo Soricaro di Barletta, che sarà coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Tudisco e Antonino Santoro Catania.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI