"Guidava in stato d'ebbrezza"| Scontro auto-moto: un ferito grave - Live Sicilia

“Guidava in stato d’ebbrezza”| Scontro auto-moto: un ferito grave

Incidente nella notte in via Roccazzo, coinvolti tre mezzi: un ciclomotore e due auto, tra cui una in sosta. Ad avere la peggio un diciannovenne che secondo i primi accertamenti era in stato d'ebbrezza. E' in prognosi riservata.

 

PALERMO, VIA ROCCAZZO
di
1 min di lettura

Scontro nella notte tra un’auto e una moto in via Roccazzo: in prognosi riservata è finito un ragazzo di diciannove anni, Alberto M. L’impatto – secondo la ricostruzione effettuata dagli uomini dell’Infortunistica della polizia municipale – sarebbe avvenuto prima tra il Piaggio Liberty e una Citroen C1, ma, subito dopo, il giovane avrebbe terminato la sua corsa su un’auto parcheggiata, una Citroen C3. I primi accertamenti, inoltre, avrebbero fatto venire a galla un tasso alcolemico superiore a quello consentito per legge: lo stato d’ebbrezza avrebbe quindi contribuito alla perdita del controllo del mezzo da parte del ragazzo, che adesso si trova ricoverato all’ospedale Villa Sofia.

Al momento dell’incidente il diciannovenne stava percorrendo via Roccazzo in direzione di via Di Blasi, la stessa direzione della Citroen con la quale si sarebbe scontrato prima di finire sulla macchina in sosta, all’altezza del civico 40. Quando è stato lanciato l’allarme sul posto sono arrivati i vigili e i soccorsi del 118 che hanno trasportato il giovane in ospedale: i medici hanno riscontrato un pesante trauma cranico, ma il ragazzo respira autonomamente.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI