Stage da "Accessorize" |come addetti alla vendita - Live Sicilia

Stage da “Accessorize” |come addetti alla vendita

La catena di negozi di accessori moda offre uno stage di quattro mesi con rimborso spese di 3-400 euro al mese anche a candidati senza esperienza. Ecco dove mandare i curricula.

Lavoro in Sicilia
di
1 min di lettura

Nuove opportunità di lavoro con “Accessorize”, la catena di negozi specializzata in accessori moda. L’azienda propone stage per addetti vendita con un rimborso spese di 300-400 euro mensili, anche a candidati senza esperienza che lavoreranno come addetti alla vendita per quattro mesi. Le sedi di lavoro riguardano la Sicilia, l’Emilia Romagna, la Puglia e il Lazio. Nell’Isola sono tre i punti vendita: a Catania – in via Etnea e in via del Gelso bianco – e a Palermo, al centro commerciale Forum.

Gli interessati all’annuncio possono inviare il proprio curriculum con foto all’indirizzo e-mail cercolavoro@accessorize.it specificando nell’oggetto la mansione e il luogo di lavoro di proprio interesse.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI