Giallo a Villagrazia di Carini| Trovata sgozzata in casa - Live Sicilia

Giallo a Villagrazia di Carini| Trovata sgozzata in casa

Una donna di 36 anni è stata trovata in una pozza di sangue all'interno del suo appartamento. Accanto a lei, un flex. Ed è giallo: indagano i carabinieri.

Omicidio o drammatico suicidio?
di
1 min di lettura

PALERMO- E’ di nuovo giallo in provincia di Palermo. Oggi una donna di 36 anni è stata trovata sgozzata, all’interno del suo appartamento di Villagrazia di Carini, a pochi chilometri dalla città. La macabra scoperta – secondo quanto spiegano i carabinieri della compagnia di Carini – sarebbe stata fatta dal marito della donna, un 42enne che lavora nel settore dell’edilizia: una volta tornato dalla passeggiata mattutina ha trovato la moglie in una pozza di sangue e, accanto al suo corpo senza vita, un flex, tra l’altro da lui stesso utilizzato spesso in ambito lavorativo. Nella stanza vicina stava dormendo la figlia della coppia, che però non si sarebbe accorta di nulla.

L’attrezzo che si trovava accanto al cadavere sembrerebbe proprio l’arma usata per staccare quasi la testa alla donna, nel quale passato i militari dell’Arma stanno adesso scavando. A lanciare l’allarme è stato il marito, che ha raccontato la scena agghiacciante ai carabinieri immediatamente corsi sul posto. Gli inquirenti stanno indagando ad ampio raggio, non viene sottovalutata alcuna ipotesi, neanche quella del suicidio: la 36enne, infatti, negli ultimi tempi sarebbe stata in cura da uno psichiatra per una dpressione. Nel frattempo, è stata disposta l’autopsia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI