Vandali in azione al cimitero di Pace - Live Sicilia

Vandali in azione al cimitero di Pace

La direzione cimiteriale dopo aver ricevuto diverse segnalazioni dalle famiglie degli estinti ha avviato le indagini del caso. In precedenza avvertiti anche i carabinieri.

MESSINA – Diversi furti di oggetti di rame si sono verificati negli ultimi giorni al cimitero di Pace a Messina. I proprietari di numerosi sepolcri, facendo visita ai familiari passati a miglior vita, si sono accorti della mancanza di contenitori di rame, di portafiori e di altri oggetti posti sulle lapidi e sulle tombe.

A confermare le ruberie anche la direzione cimiteriale, che dopo aver ricevuto diverse segnalazioni dalle famiglie degli estinti ha avviato le indagini del caso. In precedenza alcuni proprietari di loculi nel camposanto del capoluogo peloritano avevano avvertito anche i carabinieri, non solo per i furti ma anche per altri atti vandalici perpetrati ai danni sia di cappelle che di semplici sepolture.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI