Leontini lascia il Pdl |e approda al Pid - Live Sicilia

Leontini lascia il Pdl |e approda al Pid

L'ex capogruppo del Pdl all'Ars ha lasciato il suo partito. Si candiderà nelle liste del Pid-Cantiere popolare di Saverio Romano. Il commento di Salvino Caputo: "Un episodio che non fa bene alla politica".

Verso le regionali
di
1 min di lettura

PALERMO – Innocenzo Leontini lascia il Pdl e aderisce al Pid-Cantiere popolare. Durante l’ultima legislatura Leontini ha guidato il gruppo parlamentare del Pdl all’Ars. Si presenterà alle prossime elezioni a capo della lista Cantiere popolare di Ragusa, a sostegno del candidato governatore Nello Musumeci.

“Un episodio che sicuramente non fa bene alla politica, ma che allontana ancora di più i cittadini dalla vita politica soprattutto in questo momento di disaffezione e sfiducia”. Lo dice Salvino Caputo, parlamentare del Pdl all’Assemblea regionale siciliana e presidente della Commissione legislativa Attività produttive dell’Ars che commenta così la decisione del deputato Innocenzo Leontini di lasciare il Pdl per passare al Pid. “Questi meccanismi – conclude Caputo – non vengono compresi dai cittadini e soprattutto non danno un segnale positivo rispetto a quelle che sono le aspettative verso la Politica”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI