Ospedale Ingrassia, maxi rapina| Bottino da 15 mila euro - Live Sicilia

Ospedale Ingrassia, maxi rapina| Bottino da 15 mila euro

Tre malviventi si sarebbero nascosti in bagno e sotto minaccia si sono fatti consegnare dall'impiegato dell'ufficio ticket 14 mila e novecento euro di denaro in contante. Il dipendente della struttura ospedaliera è stato anche malmenato. Indagini della polizia in corso.

PALERMO, CORSO CALATAFIMI
di
1 min di lettura

Rapina oggi pomeriggio all’ospedale Ingrassia di corso Calatafimi: il bottino è di 14mila e novecento euro di denaro in contante. Si tratta dei pagamenti ticket, nel quale ufficio lavora l’impiegato oggi finito nel mirino della banda di malviventi. Tre in tutto, che con il volto coperto da un passamontagna hanno minacciato il dipendente della struttura ospadaliera facendogli intendere di essere armati. L’impiegato ha inizialmente opposto resistenza, per questo i tre rapinatori sono passati alle maniere forti, malmenandolo.

A quel punto, il dipendente non avrebbe avuto alcuna scelta se non quella di consegnare le chiavi della cassaforte dove, al momento della chiusura, viene custodito il totale dei pagamenti in contante del ticket. Secondo il racconto dell’uomo, la banda si sarebbe nascosta all’interno del bagno dello stesso piano in cui si trova l’ufficio, per poi uscire al momento della chiusura, quando gli utenti sono già andati via. Sul posto sono arrivate le volanti della polizia, che sta indagando sulla vicenda.

 

La Polizia di Stato sta indagando su una rapina avvenuta oggi pomeriggio intorno alle ore 17.45 presso l’Ospedale Ingrassia.

Si apprendeva da un impiegato che al momento della chiusura, fuoriuscivano dal bagno tre persone travisate da passamontagna che facendo intendere di essere armati costringevano l’uomo a consegnare la chiave della cassaforte da dove asportavano la somma in denaro contante di € 14.900,00,pagamenti ticket


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI