Sesso nel parcheggio condominiale| Denunciati due giovani amanti - Live Sicilia

Sesso nel parcheggio condominiale| Denunciati due giovani amanti

Una coppia di giovani ennesi è stata denunciata dalla polizia per atti osceni in luogo pubblico. I due si appartavano nel parcheggio di un condominio per lasciarsi andare ad effusioni troppe intime.

ENNA – Interrotti forse sul più bello. Una giovane coppia era intenta a fare sesso, completamente senza indumenti, in un parcheggio antistante un condominio di Enna Bassa quando la polizia, che già da tempo presidiava quella zona in seguito a segnalazioni di residenti, li ha prima invitati a ricomporsi e, successivamente, condotti presso gli uffici della locale Squadra Mobile.

La polizia, avvertita dai residenti della presenza di un giovane che più volte si recava presso il parcheggio per lasciarsi andare ad effusioni amorose, ha dunque intensificato i controlli in zona fin quando, nella serata di martedì, ha stretto il cerchio intorno al ragazzo, ventunenne, e la sua compagna, ancora minorenne. I due sono stati dunque denunciati alle autorità giudiziarie competenti, rispettivamente presso la Procura della Repubblica il giovane, e presso il Tribunale per i minorenni la ragazza.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI