Livesicilia tutto nuovo| sui vostri smartphone - Live Sicilia

Livesicilia tutto nuovo| sui vostri smartphone

Scoprite la nuova versione mobile di Livesicilia sui vostri cellulari.

Nuove tecnologie
di
1 min di lettura

PALERMOStanchi di dover continuamente ingrandire e rimpicciolire le pagine di Livesicilia sul vostro telefono? La visualizzazione dei video di Livesicilia sul tablet è scomoda? Tranquilli, abbiamo risolto il problema. Approda oggi sui vostri smartphone la nuova versione mobile di Livesicilia.

Comoda, immediata e senza la necessità di scaricare un’applicazione. Mobile Livesicilia è una realtà. Vi basterà semplicemente cercare nella barra di ricerca del vostro browser (Safari, Firefox, Google Chrome) e connettervi al vostro sito per scoprire le novità della versione mobile.

Appena raggiunta la home page troverete le principali notizie come nella versione tradizionale del sito. Scorrendo vi accorgerete subito della comodità di consultazione garantita dalle nuove impostazioni che vi permetteranno di leggere il titolo e un breve riassunto di ogni singolo articolo. Basterà poi semplicemente cliccare sul titolo della news per accedere al testo completo della notizia, dove avrete a disposizione tutti gli strumenti di condivisione sociale a cui siete già abituati.

Sarà inoltre possibile consultare tutte le sezioni del sito. Gli aggiornamenti dalle provincie, le ultime di sport e tutte le altre notizie di Livesicilia potranno essere lette comodamente dal vostro smartphone.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI