Trapani: nuova cura |proveniente dall’America - Live Sicilia

Trapani: nuova cura |proveniente dall’America

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Molte persone non sanno che dentro al loro corpo vi è un intelligenza che coordina il funzionamento di tutto il corpo. La cura Upper Cervical si concentra sulla riduzione della pressione della colonna e dei nervi grazie ad un metodo gentile ed efficace chiamato “correzione”.

Informazione pubblicitaria
di
2 min di lettura

Molte persone non sanno che dentro al loro corpo vi è un intelligenza che coordina il funzionamento di tutto il corpo. Questa intelligenza è in grado di risolvere molte malattie, dolori e sintomi vari quando vi sono le giuste condizioni. Nei nostri giorni siamo soprafatti dallo stress a tal punto che il nostro corpo perde la sua capacità di guarire e di funzionare normalmente ed i risultati sono sintomi o condizioni varie e svariate. Lo stress cronico può indebolire i legamenti della colonna, muscoli e dischi. Mentre la colonna si indebolisce le vertebre che creano un tunnel che protegge i nervi/midollo spinale, si possono disallineare ed esercitare pressione sui nervi.

E’ sufficiente una lieve pressione esercitata su di un nervo per disturbare il funzionamento del nervo stesso ma anche della parte del corpo a cui esso arriva. La cervicale, ed in particolare il punto in cui la testa si attacca al collo, è la zona più delicata di tutta la colonna vertebrale ed è la più importante neurologicamente. Ogni nervo per passare dal cervello al midollo spinale deve passare attraverso la prima vertebra cervicale (Atlante). Qualsiasi pressione esercitata sui nervi di questa zona può severamente ridurre la qualità della vita e la salute. La cura Upper Cervical si concentra sulla riduzione della pressione della colonna e dei nervi grazie ad un metodo gentile ed efficace chiamato “correzione”. Le persone in cura all’Upper Cervical godono di una migliore qualità della vita includendo meno dolori, e di uno stato di salute generale migliore e anche di un sistema immunitario più forte. Come? Semplice, i nervi controllano tutto. Chiedi al tuo dottore se ha mai visto una persona con la colonna vertebrale ed il sistema nervoso sani avere molti problemi di salute? E viceversa, una persona con una colonna molto danneggiata ed il corpo sano?

La salute della colonna e del sistema nervoso giocano un ruolo fondamentale sullo stato di salute. Quindi fai controllare regolarmente la tua colonna vertebrale! Per avere più informazioni o per trovare il centro più vicino a te, visita il nostro sito www.uppercervicalitalia.it, contatta lo 0923549258, oppure partecipa ad l’incontro formativo che si terrà a Trapani giorno 2 ottobre alle ore 18.20.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI