Cisl Sicilia cambia pelle | Mercoledì Bonanni a Palermo - Live Sicilia

Cisl Sicilia cambia pelle | Mercoledì Bonanni a Palermo

Il progetto punta a dar vita a un'istituzione assai più agile in cui sarà potenziato, ancor più che in passato, il ruolo delle rappresentanze sindacali, aziendali e territoriali. Il tema sarà discusso e votato mercoledì prossimo, alla presenza del leader nazionale Raffaele Bonanni (nella foto).

APPUNTAMENTO ALLE 9,30
di
1 min di lettura

La Cisl Sicilia cambia pelle nel segno di una “rivoluzione copernicana del proprio modello organizzativo che ridisegnerà geografia politica e assetti interni di governo”. Una ”svolta storica”, con le parole di Maurizio Bernava, segretario generale regionale, per stare al passo di una ”società sempre più globalizzata ma anche ripiegata su se stessa per la profondissima crisi dell’economia”.

Così il progetto “darà vita a un’istituzione assai più agile – informa la Cisl – in cui sarà potenziato, ancor più che in passato, il ruolo delle rappresentanze sindacali, aziendali e territoriali”. Il tema sarà discusso e votato mercoledì prossimo, presente il leader nazionale Cisl Raffaele Bonanni, dagli oltre 400 componenti del parlamentino sindacale. Appuntamento, a partire dalle 9.30, nel centro congressi ‘La casa del sorriso’ di Monreale (Palermo), in via Baronio Manfredi 27.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI