Live Sicilia

Fotogallery

Le dive preferite dai siciliani


Abbie Cornish, Jennifer Lawrence, michelle williams, Cultura e Spettacolo

Secondo il sito Aristofonte la diva di Holliwood preferita dai siciliani è la bionda Michelle Williams, protagonista al cinema nel film "Marylin" ispirato alla vita della Monroe. Guarda la gallery delle attrici più sexy del grande schermo. 

VOTA
1/5
1 voto

PALERMO - La diva di Hollywood preferita dai siciliani? E’ la bionda Michelle Williams. A dirlo è Aristofonte. Nei giorni scorsi il noto portale di incontri online dedicato a uomini in cerca di una compagna più giovane e a donne in cerca di un compagno più grande ha realizzato un sondaggio domandando ai suoi utenti quale fosse la donna più sexy del mondo dello spettacolo. Il 28 per cento dei siciliani ha risposto senza esitazione: Michelle Williams.

La giovane attrice di Hollywood che ha esordito nel panorama internazionale con la serie ‘Dawson’s Creek’ e che l’anno scorso è stata protagonista di ‘Marylin’ si guadagna dunque il podio delle preferenze accomunando nei gusti Sicilia, Umbria, Calabria e Sardegna. A seguirla sul podio a breve distanza ci sono anche l’australiana Abbie Cornish, attrice nel film ‘Limitless’ e Jennifer Lawrence che tra gli altri ha recitato anche in ‘X-men – L’inizio’. Le due stelle Hollywoodiane si sono guadagnate rispettivamente il secondo e il terzo posto nelle preferenze degli uomini siciliani con il 22 ed il 14% dei voti.

Lo stivale però non si è rivelato univocamente d’accordo. I risultati del sondaggio mostrano infatti come le isole preferiscano tendenzialmente attrici un po’ meno giovani come la trentaduenne Michelle Williams mentre Lazio, Campania e Lombardia mettono al primo posto ragazze giovanissime come la ventiduenne Jennifer Lawrence, protagonista del film ‘Hunger Games’ e Kristen Stewart, anche lei ventiduenne, protagonista della famosissima saga di ‘Twilight’.

Ecco come i responsabili di Aristofonte hanno spiegato il fenomeno: “La maggioranza degli uomini afferma che con una donna più giovane ci si capisce di più, ci si può confidare e si può costruire una relazione più autentica e duratura. E anche le ventenni ammettono di sentirsi maggiormente attratte dall’uomo maturo”.

Guarda la fotogallery delle attrici più sexy del grande schermo.