Live Sicilia

I VOLI DAL PRIMO OTTOBRE

Meridiana subentra a Windjet
collegando Palermo a Milano


meridiana, milano, palermo, windjet, Economia

Il volo opererà con un A319 in partenza da Palermo alle 11,55 e da Linate alle 14,20. La tratta aggiuntiva di Meridiana aumenterà l'offerta dei posti low cost in partenza dall’aeroporto Falcone e Borsellino.

VOTA
0/5
0 voti

Dal prossimo primo ottobre la compagnia aerea Meridiana attiverà un volo giornaliero per collegare l’aeroporto di Palermo con quello di Milano Linate. Il volo opererà con un A319 in partenza da Palermo alle 11,55 e da Linate alle 14,20. La tratta aggiuntiva di Meridiana aumenterà l'offerta dei posti low cost in partenza dall’aeroporto Falcone e Borsellino.

“Il nuovo volo Meridiana colma in parte il vuoto lasciato dalla Wind Jet - dice Dario Colombo, amministratore delegato della Gesap, la società di gestione dell’aeroporto di Palermo -. Ma resta forte la preoccupazione per la riduzione dei posti offerti proprio su Roma Fiumicino e Milano Linate, che ha portato ad effetti di rialzo dei prezzi registrati lo scorso agosto. Proprio per aumentare l’offerta per queste due destinazioni - conclude Colombo -, la Gesap sta trattando con diverse compagnie aere, anche straniere”.