Live Sicilia

Musica

Ultimo concerto alla GAM
per Palermo Classica


Chernychko, classica, concerto, gam, palermo, piano, regina, Zapping

Ultimo appuntamento con il II Festival Internazionale Palermo Classica alla GAM: la pianista Regina Chernychko esegue Brahms e Rachmaninov.

VOTA
5/5
1 voto

PALERMO - Sabato 22 settembre alle ore 2, ultimo appuntamento nel chiostro della Galleria d’Arte Moderna con la pianista Regina Chernychko. Nella prima parte del concerto, la Mediterranea Chamber Orchestra diretta da Francesco Attardi accompagnerà la virtuosa pianista di origine ucraina nell’esecuzione della terza sinfonia di Johannes Brahms, pagina tra le più note della letteratura musicale dell’Ottocento. La seconda parte del programma sarà invece dedicata ad un’opera affascinante eppure di rara esecuzione di Sergej Rachmaninov, il concerto n. 4 op. 40 in sol min.

In occasione di questa ultima serata l’Accademia musicale annuncerà i vincitori delle crociere messe in palio da Costa, nell’ambito del concorso a premi riservato ai titolari della “Palermo Classica Card”.

Info: biglietti (19 e 15 euro) sul circuito Vivaticket e presso la biglietteria della GAM, il Mondadori Multicenter, Diodoro Travel e inPoltronissima - sito www.palermoclassica.it