Live Sicilia

Palermo

Confindustria per Ettore Cittadini,
padre della fecondazione assistita


Presentata la raccolta antologica in quattro volumi per celebrare la carriera scientifica del padre della fecondazione assistita, Ettore Cittadini (nella foto).

VOTA
0/5
0 voti

confindustria, ettore cittadini, fecondazione assistita, palermo
PALERMO - Oggi Confindustria ha ospitato, nella sua sede di via XX settembre a Palermo, l'evento “Testimonianze in onore di Ettore Cittadini". Una presentazione della raccolta antologica in quattro volumi per celebrare la carriera scientifica del padre della fecondazione assistita. “Ettore Cittadini è stato un esempio per i giovani e un aiuto per l'economia” è così che Alessandro Albanese, presidente di Confindustria Palermo, lo presenta.

Una ricca antologia che ripercorre le tappe della carriera di medico e ricercatore del professore Cittadini, che quest'anno compie 80 anni. “Un'esperienza e una professionalità maturata negli anni che ho sempre trasmesso ai miei allievi – spiega il professore dell'Università di Palermo – un percorso che inizia da lontano ricco di successi e tanto lavoro". “Il professore Cittadini è la dimostrazione vivente – racconta il rettore dell'Ateneo palermitano, Roberto Lagalla – di come sia possibile fare ricerca di alto livello in Sicilia" .