Live Sicilia

Manifestazioni

Sit-in di "Un'esplosione di verità"


esplosione, sit-in, verità, Zapping

Nuova manifestazione pacifica, organizzata da privati cittadini, per protestare contro i “veleni” che minacciano le Procure antimafia di Palermo e Caltanissetta.

VOTA
5/5
2 voti

Sabato 22 Settembre alle ore 17 si svolgerà a piazza Vittorio Emanuele Orlando (di fronte al Palazzo di Giustizia) il sit-in organizzato dal comitato “Un’ esplosione di verità”. Organizzata da privati cittadini, la manifestazione, spontanea e pacifica, è un invito a mostrare come l’integrità morale del singolo sia un valido antidoto ai “veleni” che in questo momento stanno portando le Procure antimafia di Palermo e Caltanissetta ad un pericoloso isolamento.

“Siamo dei privati cittadini che, con entusiasmo ed estrema fiducia nelle Istituzioni, scendiamo in piazza, perché percepiamo un grave pericolo per la democrazia – dichiara Maria Pecoraro, una delle promotrici dell’iniziativa - "Siamo convinti del valore di certe azioni che, ripetute con pazienza e costanza, dimostrano l’infinito potere del singolo cittadino di influenzare la società”.

Info: https://www.facebbok.com/events/426836614018946/