Live Sicilia

NELLA ZONA INDUSTRIALE

Maxi incendio a Termini
Rifornimento d'acqua all'ex Fiat


fiat, incendio, termini imerese, Palermo

Un rogo vastissimo è divampato nel capannone di una ditta che si occupa della raccolta differenziata dei rifiuti, la "Vetri Sud". A lavoro dieci squadre dei vigili del fuoco che hanno riempito le autobotti nello stabilimento che ha ormai chiuso i battenti. Le operazioni di spegnimento sono in corso da più di dodici ore. (Nella foto, il capannone in fiamme)

VOTA
1/5
2 voti

Un vasto incendio è divampato all'interno di un capannone nell'area industriale di Termini Imerese. A fuoco tonnellate di rifiuti: la struttura ospita infatti una ditta che si occupa della raccolta differenziata, la "Vetri Sud". Aperti i cancelli dell'ex stabilimento Fiat per permettere ai mezzi dei vigili del fuoco di rifornirsi d'acqua.

Dieci le squadre dei pompieri del comando provinciale arrivate sul posto, perché il rogo si è diffuso velocemente e le fiamme sarebbero difficili da domare: l'intervento di spegnimento è in corso da più di dodici ore. L'allarme è stato lanciato dagli automobilisti che hanno visto alzarsi un'alta colonna di fumo nero.