Stalking, manette per l'ex marito| che la tempestava di chiamate - Live Sicilia

Stalking, manette per l’ex marito| che la tempestava di chiamate

La Squadra mobile di Ragusa ha fatto scattare le manette per un uomo di 34 anni, accusato di perseguitare l'ex moglie.

RAGUSA – Gli agenti della Squadra mobile di Ragusa hanno inotificato ad un uomo di 34 anni, D.T., casertano, il divieto di avvicinarsi alla ex moglie di 24 anni e di frequentare gli stessi luoghi dalla persona offesa per il reato di stalking e atti perseutori. La misura cautelare, su indagini della sezione specializzata della squadra mobile, è stata emessa dal Gip di Ragusa Giovanni Giampiccolo, su richiesta del pm Monica Monego.

La giovane donna residente a Ragusa avrebbe ricevuto diverse telefonate moleste e intrusioni in casa da parte dell’ex marito con la scusa di voler vedere il figlio minorenne. Dopo la separazione, la vita della vittima, come pure quella dei familiari di quest’ultima, era diventata particolarmente difficile per timore di ricevere nuove molestie; aveva paura di uscire di casa e dal posto di lavoro, che la impegnava in ore serali, temendo seriamente per la propria incolumità personale e la gestione della quotidianità.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI