"Lavoro in cambio di voti", denuncia| dei lavoratori della Multiservizi - Live Sicilia

“Lavoro in cambio di voti”, denuncia| dei lavoratori della Multiservizi

Voti in cambio dell'assunzione alla Multiservizi. E' la denuncia, raccolta da Livesicilia, di uno dei dipendenti a rischio licenziamento che oggi si sono incatenati davanti al Comune.

CATANIA – Da un giorno all’altro i dipendenti della Multiservizi, partecipata del comune di Catania, rischiano di restare disoccupati. Per risolvere il problema minacciano di gettarsi da un’impalcatura che guarda dritto alla stanza del primo cittadino Raffaele Stancanelli. Le accuse, registrate da Livesicilia, si commentano da sole: “Noi -dicono i dipendenti incatenati- vogliamo il posto di lavoro e non sappiamo se qualcuno si butta… da 7 anni e mezzo lavoriamo con la Catania Multiservizi, vogliamo il nostro posto, ce lo hanno promesso e ce lo siamo guadagnati sul campo”.

I dipendenti aggiungono carne al fuoco: “Il signor sindaco Stancanelli e il signor Raffaele Lombardo, che è il suo padrone, devono venire qui a dirci in faccia quello che ci hanno promesso, perchè noi abbiamo fatto fior fior di campagne elettorali. Io e i miei colleghi abbiamo pagato il posto con i voti, lo abbiamo pagato facendo fior fior di campagne elettorali, io sono anche un tesserato Mpa e Raffaele Lombardo sicuramente dirà che non mi conosce, ma la verità è che lui sa, il puparo sa quello ha fatto…”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI