"S" è già in vendita online |Ecco come acquistarlo - Live Sicilia

“S” è già in vendita online |Ecco come acquistarlo

Dopo la pausa estiva torna "S": nel nuovo numero inchieste su Cosa nostra e sugli sprechi. Il mensile può essere comprato in versione pdf tramite la sezione edicola.

Il nuovo numero da domani in edicola
di
1 min di lettura

Grandi esclusive, approfondimenti, inchieste e interviste. Dopo la pausa estiva torna in edicola “S”, il magazine che guarda dentro la cronaca: il nuovo numero, che da domani potrà essere acquistato in tutte le edicole della Sicilia, è già disponibile online oggi. Il mensile può essere acquistato in formato pdf tramite la sezione “Edicola” di LiveSicilia.
Il nuovo numero punta i riflettori sugli sprechi e sulle grandi inchieste su Cosa nostra. A partire da uno scoop sui misteri che avvolgono la strage di via D’Amelio. A Palermo, inoltre, con la rivista è possibile acquistare il libro “Una rondine fa primavera” di Giancarlo Licata: trent’anni di storie in bianco e nero su una città, Palermo, che è tornata a scommettere su Leoluca Orlando.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI