Col Cuneo per i tre punti |Boscaglia conferma il 4-3-3 - Live Sicilia

Col Cuneo per i tre punti |Boscaglia conferma il 4-3-3

I granata di mister Boscaglia (nella foto) si presentano al quinto appuntamento in campionato, domani alle 15 al "Provinciale", con l’obiettivo di riprendere la corsa verso le prime posizioni della graduatoria.

LEGA PRO, QUI TRAPANI
di
1 min di lettura

TRAPANI – Vincere per ripartire e per cancellare il brutto ricordo della sfortunata trasferta sul campo della Virtus Entella. Il Trapani si presenta al quinto appuntamento in campionato, domani alle 15 in casa contro il Cuneo, con l’obiettivo di riprendere la corsa verso le prime posizioni della graduatoria, quelle che permettono di giocarsi la promozione in serie cadetta, obiettivo dichiarato del club di via Orlandini.

Boscaglia sembra orientato a confermare il 4-3-3 con i due esterni offensivi pronti a supportare la punta centrale. Il tecnico di Gela dovrà fare a meno degli squalificati Pirrone e Spinelli e degli infortunati Ficarrotta e Lo Monaco. Potrebbero trovare spazio dal primo minuto, invece, Giacomo Tedesco e Totò Gambino, poco impiegati in quest’inizio di stagione.

Queste le probabili formazioni:

TRAPANI: Nordi, Lo Bue, Filippi, D’Aiello, Rizzi, Caccetta, Tedesco, Mancosu, Gambino, Docente, Abate. All.: R. Boscaglia.

CUNEO: F. Rossi, Passerò, Ferri, Sentinelli, Arcari, Donida, Cristini, Longhi, Garavelli, Fantini, Martini. All.: E. Rossi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI