Si conoscono su Badoo| Lui tenta lo stupro: in manette - Live Sicilia

Si conoscono su Badoo| Lui tenta lo stupro: in manette

Un palermitano di 21 anni è stato arrestato per avere tentato di violentare una ragazza straniera conosciuta sul social network "Badoo". Scattano le manette dei carabinieri.

 

Entrano in contatto attraverso un social network e lo scambio di messaggi diventa sempre più fitto, al punto che vogliono incontrarsi di presenza. L’appuntamento si rivela però pericoloso per la donna priginaria delle Seychelles, ventenne che da poco tempo si era iscritta su “Badoo” e si trova in città da qualche settimana per fare visita ad alcuni cugini. In manette è finito un ragazzo palermitano di 22 anni, accusato di tentata violenza sessuale nei confronti della ragazza: ieri sera si sono incontrati vicino alla stazione centrale, poi si sono spostati nella zona dell’Università.

Lui ha tentato un approccio e di fronte al rifiuto della giovane è passato alle maniere forti: l’ha picchiata tentando di violentarla. La straniera è però riuscita a difendersi e a svincolarsi, fuggendo scalza e seminuda. I carabinieri, grazie alla descriizone fornita dalla vittima, hanno rintracciato il ventenne nella zona e l’hanno arrestato.

 

 

 

I


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI