Scrutatori per le Regionali, dove e quando presentare le domande - Live Sicilia

Scrutatori per le Regionali, dove e quando presentare le domande

COMUNE DI PALERMO
di
1 min di lettura

PALERMO – “Dalle 8 di giovedì 4 ottobre fino alle 17 di martedì 9 è possibile far pervenire, presso l’Ufficio elettorato del comune di Palermo (piazza Giulio Cesare, 52), le istanze per il sorteggio degli scrutatori in vista delle prossime elezioni regionali. Gli uffici saranno aperti anche sabato e domenica fino alle ore 13”. Questo quanto si legge in un comunicato stampa del Comune, a firma dell’assessore Giusto Catania.

“È possibile far pervenire l’istanza anche tramite posta certificata a: elettorato@cert.comune.palermo.it – continua la nota – da domani l’avviso sarà pubblicato sul sito del Comune di Palermo. L’amministrazione comunale continua ad espletare servizi fondamentali in vista delle prossime elezioni regionali grazie all’impegno dei dipendenti che, malgrado l’indisponibilità di risorse per lo straordinario elettorale da parte della Regione, stanno garantendo l’attività senza risorse aggiuntive. L’amministrazione comunale plaude al lavoro dell’ufficio elettorato che, in questi ultimi giorni, è stato sovraccaricato: sono stati prodotti oltre 15.000 certificati elettorali e si è garantito a tutte le liste tempi celeri per l’espletamento delle procedure di autentica e raccolta firme”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI