Trapani-Hinterreggio 2-0| I granata passano il turno - Live Sicilia

Trapani-Hinterreggio 2-0| I granata passano il turno

Gli uomini di Boscaglia (nella foto) faticano ma riescono ad avere la meglio della formazione calabrese. A decidere una gara piuttosto tirata le reti messe a segno da Daì e Mancosu.

LEGA PRO, COPPA ITALIA
di
1 min di lettura

TRAPANI – Termina 2-0 la sfida tra Trapani e Hinterreggio, match valido per la coppa Italia di Lega Pro. Andiamo a vedere com’è andata la sfida del “Provinciale”.

Primo tempo. L’inizio del match è piuttosto equilibrato, con le due formazioni che si studiano. La prima conclusione degna di nota è di Filippi, che su azione d’angolo manda alto di testa. I granata cercano il vantaggio con maggiore insistenza, ma Gambino prima e Pirrone poi non riescono a sorprendere Cutrupi. L’Hinterreggio prova a rendersi pericoloso in contropiede, tuttavia l’esordiente Morello non deve mai sporcarsi i guantoni. Si va al riposo sul punteggio di 0-0.

Ripresa. Pronti, via e subito occasione per l’Hinterreggio con Vicari che, da pochi passi, spara alto a Morello battuto. Il Trapani risponde con Mancosu, Cutrupi non trattiene ma Romeo non ne approfitta. Successivamente è il calabrese Figliomeni ad avere due buone occasioni non sfruttate a dovere. All’80’ Mancosu con un gran destro colpisce la traversa su rilancio di Morello. Poi più nulla, pertanto si va ai supplementari.

Supplementari. Dopo dieci minuti di nulla, si sblocca l’incontro: batti e ribatti in area calabrese, ne approfitta Daì che scaraventa in rete. Nel secondo tempo il 2-0 di Mancosu. Il Trapani batte l’Hinterreggio e avanza in coppa.

TRAPANI-HINTERREGGIO 2-0

TRAPANI: Morello, Priola, Daì, D’Aiello, Filippi, Pirrone(Tedesco al 34’st), Lo Bue(Rizzi al 24’st), Spinelli, Romeo, Gambino, Docente(Mancosu al 26′). All. Boscaglia. In panchina: Dolenti, Cardile, Manuguerra, Prestia.

HINTERREGGIO: A.Cutrupi, S. Cutrupi, Anzilotti, Vicari, Ungaro, Impagliazzo, Trentinella, Pensalfini(Condomitti al 29’st), Broso, Figliomenti, Marguglio(Aliperta all’11’st). All Di Maria.In Panchina:Parisi, Oliveri, Malara, Borghetto, Febbraio.

ARBITRO: Rosario Abisso di Palermo (Ficarra-Saia)

RETI: 101′ Daì, 110′ Mancosu


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI