Rapinava le farmacie dello Sperone| Un 14enne in arresto - Live Sicilia

Rapinava le farmacie dello Sperone| Un 14enne in arresto

Baby rapinatore in azione nella periferia della città. In arresto un ragazzo di quattordici anni che insieme ad un complice aveva messo a segno tre colpi nel quartiere.

PALERMO – Insieme ad un complice seminava il panico tra i titolari delle farmacie del quartiere Sperone. Entrava in azione sempre tra le 17 e le 19 e armato di un coltello costringeva i farmacisti a farsi consegnare l’incasso. Tre i colpi messi a segno da R.F, baby rapinatore di quattordici anni arrestato oggi, nullafacente. Ad eseguire l’arresto, gli uomini del commissariato di Brancaccio, che sono adesso a caccia del complice del ragazzo, che nel corso delle rapine avrebbe fatto da “palo”.

Una farmacia del quartiere è stata presa di mira per due volte e quando il giovanissimo malvivente l’ha presa d’assalto per replicare il colpo – fruttato la prima volta 580 euro – il titolare è fuggito lasciando il minorenne all’interno del locale. Un’altra rapina ammonta invece a duecento euro. Il giovane è stato assegnato ad una comunità di Palermo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI