Si apre il XXI ciclo |di TGR Mediterraneo - Live Sicilia

Si apre il XXI ciclo |di TGR Mediterraneo

Sabato 6 ottobre si terrà la conferenza stampa di presentazione del XXI ciclo di TGR Mediterraneo, la rubrica di attualità internazionale prodotta da Rai e France 3.

PALERMO – Sabato 6 ottobre alle ore 11.45 al Centro sperimentale di Cinematografia, presso i Cantieri Culturali della Zisa, si terrà la conferenza stampa di presentazione del XXI ciclo di TGR Mediterraneo, una coproduzione di attualità internazionale realizzata da Rai e France 3, in collaborazione con Entv Algeria.

Introdurrà Giancarlo Licata, responsabile di TGR Mediterraneo. Seguirà il videomessaggio di Alessandro Casarin, direttore della Testata Giornalistica Regionale e di Thierry Pardi, responsabile di France 3 Mediterraneo.

Seguiranno gli interventi di Nino Buttitta, direttore scientifico Centro Sperimentale Cinematografia, Francesco Giambrone, assessore alla Cultura e Leoluca Orlando, sindaco di Palermo. Interverranno anche i rappresentanti delle organizzazioni culturali internazionali Eric Biagi, direttore del Centro Culturale Francese, Francisco Corral Sanchez-Cabezudo, direttore dell’Instituto Cervantes, Francesca Corrao, presidente della Fondazione Orestiadi di Gibellina e Tunisi, ed Heidi Sciacchitano, direttore del Goethe Institut. Coordina Ivan Scinardo, direttore del Centro sperimentale Cinematografia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI