"Io assessore? Non ci penso" - Live Sicilia

“Io assessore? Non ci penso”

Lucia Borsellino, figlia di Paolo, è stata tirata in ballo da Rosario Crocetta come possibile componente della sua giunta. Lei replica: "Penso al mio lavoro".

Lucia Borsellino replica a Crocetta
di
1 min di lettura

PALERMO- “Al momento penso soltanto a continuare serenamente con il mio lavoro in assessorato e non penso ad altro”. Lucia Borsellino, dirigente generale del dipartimento attività sanitarie e osservatorio epidemiologico e figlia del giudice Borsellino, sorride come chi in modo poco convincente cerchi di smentire le voci che la indicano come possibile futuro assessore regionale alla Salute della giunta di Crocetta. “Al momento non ho ricevuto alcuna proposta concreta – precisa – e il mio ruolo istituzionale come dirigente dell’assessorato sarebbe incompatibile con un ruolo in giunta”. Crocetta parlando dell’ipotesi di un ingresso della figlia di Borsellino nella sua squadra di assessori l’ha definita nei giorni scorsi “un pensiero stupendo”.

(Fonte ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI