Peditto verso le dimissioni |Pieroni sempre più vicino - Live Sicilia

Peditto verso le dimissioni |Pieroni sempre più vicino

A spingere il numero uno del club mamertino a lasciare sarebbero irrinunciabili impegni di lavoro, tuttavia questa mossa potrebbe rappresentare il primo passo verso un disimpegno dalla società.

CAOS MILAZZO
di
1 min di lettura

MILAZZO (ME) – Morale sotto i tacchi a Milazzo dopo la pesante sconfitta rimediata dalla Berretti sul campo del Castiglione. Non è ancora chiaro se i calciatori nei prossimi giorni rientreranno in città per tornare ad allenarsi o proseguiranno nella protesta che perdura, oramai, da una settimana. Molto dipenderà dalle prossime mosse societarie o, eventualmente, dal passaggio di consegne ad una nuova cordata.

A tal proposito, proseguono senza intoppi le trattative per la cessione del pacchetto azionario dalle mani di Giuseppe Peditto, attuale presidente del sodalizio rossoblu, alla cordata vicina all’ex ds Simone Grillo e ad Ermanno Pieroni. Da non escludere una conclusione positiva della vicenda già nei prossimi giorni.

A dare forza a quest’ipotesi, la decisione dello stesso Peditto di rimettere nelle mani del consiglio di amministrazione il mandato da presidente. Ufficialmente, a indurre il numero uno del club mamertino a lasciare la carica sarebbero stati irrinunciabili impegni di lavoro, tuttavia questa mossa potrebbe rappresentare il primo passo verso un disimpegno dalla società. Adesso il cda dovrà ratificare le dimissioni, subito dopo la cessione del club potrebbe divenire cosa fatta.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI