L'estate? Ci vuole Costanza... - Live Sicilia

L’estate? Ci vuole Costanza…

Veline e scampoli d'estate. Costanza Caracciolo torna nella sua Sicilia. E dissemina foto mozzafiato. (LA GALLERY)

Tempo (ancora) di vacanze
di
1 min di lettura

PALERMO- L’estate non è ancora finita. Almeno non per Costanza Caracciolo. La bella ex velina bionda di ‘Striscia’ ha approfittato infatti del bel tempo durante l’ultimo weekend di settembre per concedersi un’ultima mini-vacanza al mare nella sua Sicilia prima di riprendere con gli appuntamenti milanesi di ottobre. Sole, ombrellone e tanto mare. E’ stato un fine settimana di assoluto relax quello prontamente cinguettato su twitter dalla bella 22enne di Lentini. La Caracciolo infatti non ha saputo resistere alla tentazione di ‘postare’ sul web una fotografia che la ritrae in barca al largo delle coste siciliane con un panama in testa ed un bikini mozzafiato.

“Ultimissimo giorno di mare” ha commentato a corredo della foto e, come ormai è sua abitudine, ha aggiornato i suoi fans giorno dopo giorno: “Qui in Sicilia ieri mare oggi nuvole…!”. E’ la seconda volta che in questi mesi estivi la bella Costanza torna nella sua terra per concedersi un po’ di riposo e infatti agli inizi di agosto era stata proprio lei a cinguettare, ancora una volta, le foto della sua vacanza al Brucoli village, nel siracusano. In quell’occasione infatti aveva pubblicato alcune foto che la ritraevano in bikini e con un giubbottino salvagente, poco prima di lanciarsi ‘all’avventura’ su un ciambellone gonfiabile trainato a tutta velocità da un motoscafo.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI