A Palermo arriva Clio Make Up - Live Sicilia

A Palermo arriva Clio Make Up

La famosissima make up artist Clio Zammatteo arriverà infatti nel capoluogo siciliano per la terza tappa del ‘The Make Up Experience Tour’.

PALERMO – Dopo il grande successo dell’appuntamento di Padova e di quello odierno previsto per Bari, la fortunata guru del trucco, diventata celebre per i suoi tutorial su youtube, incontrerà le sue fans siciliane questo venerdì, 12 ottobre, in viale delle Scienze, di fronte all’edificio 19 del polo universitario palermitano.

L’appuntamento vedrà in scena due diversi momenti. Da un lato ci saranno infatti le concorrenti del concorso inaugurato con il tour, iscrittesi tramite il portale online del canale Real Time, che si truccheranno in pubblico mostrando le proprie capacità e giocandosi un posto nella terza stagione del programma. Dall’altro lato invece ci saranno fans e curiosi che potranno incontrare Clio e salutarla.

La tappa di Palermo sarà l’ultima del suo Tour prima dell’inizio della seconda stagione del programma “Clio Make Up”, in onda a partire dal 15 ottobre sul canale digitale Real Time, che già nella sua prima edizione ha riscosso un successo senza precedenti.

L’appuntamento con “l’arte del trucco” dunque è per venerdì 12 ottobre, in viale delle Scienze, dalle 10.00 alle 20.00.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI